che estate ragazzuoli. piena di merda che cade dal cielo e di buchi di culo spiattellati in faccia skippanti cazzi lunghi e neri. una puntata 'monstre', come non se ne facevano da troppo tempo dagli studi di Radio Breko.

si parte con i Mommy Was an Asteroid (I'm a Lazy Sidstation), un progetto che riporta in luce la cultura 8 bit e i mitici Kraftwerk. Ascoltiamo poi i francesi &ND (Traffic) con il loro poppettino da frocetti imbrillantati. Passiamo alla rivelazione dell'anno: The National (Cold Girl Fever), il gruppo che ha risollevato le sorti del rock ammericano e non.

Tornando in patria italo, ascoltiamo la voce dell'ex cantante dei Giardini di Mirò: Alessandro Raina (My Fragile Family 3) che ci allieta con la sua vocina rarefatta e stanca. Peccato che non canti più nel gruppo di Jukka & Co. Restando sempre in zona, siamo andati al mitico Perarock e lì abbiam visto con piacere i Comaneci di cui vi proponiamo Static.

Per concludere, abbiamo scovato una chicca degna della cultura trash più alta: il mitico insegnante di chitarra Richard Benson che con Madre Tortura [live @ Coetus Pub (Roma, Italy)] vi farà capire cosa vuol dire discendere agli inferi. Mito epos e postmodernità incarnati in un solo player. Godetevelo e andate a cercare su You Tube il video in cui bestemmia. Genio assoluto.

In aggiunta al consueto file audio eccovi pure il video della hit dell'estate 07: Crookers - Limonare



Lo staff di Radio Breko vi augura infinite vacanze e sogni d'oro.

It began in Afrika ka
kakakakakakakakakakakakakakakakakakakakakakakakakkakakakakakaka
kakakakakakakakakkakakakaakkakaakakkakaa
kkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................

1 Commenti:
Blogger C. ha detto...

Uhhh! I fratelli chimici!

3:27 PM  

Posta un commento